ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il Cliente, tramite conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare nei suoi rapporti con Blue Dream, le condizioni generali e di pagamento indicate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Blu Dream stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

OBBLIGAZIONI DEL CLIENTE
Le Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate IN LINEA dai Clienti visitatori del sito www.raprings.com prima di aver confermato i loro acquisti. L’inoltro o la ricezione della conferma dell’ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato.

È fatto severo divieto al Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l’email devono essere esclusivamente i propri reali dati e non di terzi, ne di fantasia.
È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola azienda/consumatore o inserire dati di terzi. Blue Dream si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.